+39 02 50305439
info@wdaprogetti.com

L’investimento migliore per la tua casa è …

Il miglior investimento per la tua casa è la sostituzione dei vecchi infissi con serramenti in grado di aumentare il risparmio energetico.

E’ fondamentale passare a nuovi infissi per poter migliorare la qualità di vita, risparmiare in senso economico attraverso la riduzione dei consumi, preservando l’ambiente dall’inquinamento.

Tenuta d’aria e isolamento dal rumore

Spesso in presenza di finestre chiuse si possono avvertire gli spifferi. I quali, soprattutto d’inverno, costringono a tenere accesi i riscaldamenti, facendo aumentare il consumo di gas o di energia elettrica. 

In zone trafficate o centro città ci si trova a fare i conti con il rumore, causa di disturbi del sonno e del vivere quotidiano.

Tutto questo abbatte notevolmente il comfort abitativo.  

serramenti che abbiamo selezionato per i nostri clienti sono certificati e prodotti in Italia. Attraverso la loro sostituzione si migliora la tenuta d’aria e si garantisce un ottimo abbattimento acustico.

Posa in opera

Ogni buon infisso non si può ritenere tale se non accompagnato da una buona posa.

La progettazione di una adeguata posa in opera viene eseguita dai nostri tecnici installatori. Utilizzano materiali adatti (turboviti, nastri termici e ms polimeri etc.), indispensabili per evitare i ponti termici tra esterno ed interno, causa di condensa, muffa e malessere generale.

Molte volte per la sola sostituzione degli infissi si lavora nelle case “abitate”. Bisogna avere l’accortezza di preparare un cantiere senza danneggiare i beni in esse custodite. Evitando di graffiare il parquet munendosi di calzari, coprendo e isolando la zona di lavoro per creare barriere contro la polvere. Anche questo fa parte del modus operandi di WDA Progetti.

Quindi ogni infisso che abbia le caratteristiche idonee a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, dev’essere sempre posato con maestria e professionalità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.